NITRATO DI MAGNESIO 11/0/0+15MGO

SKU: NITRAMK25  Category:

Description

Il Nitrato di Magnesio 11-0-0 è un concime minerale composto, altamente idrosolubile, utilizzato in agricoltura per apportare simultaneamente azoto e magnesio in forma rapidamente assimilabile dalle piante. È utilizzato per prevenire e curare le carenze di magnesio e per stimolare la crescita delle colture, specialmente in fasi critiche.
Migliora la colorazione fogliare, contrasta l’ingiallimento fogliare o clorosi internervale. La combinazione di azoto nitrico e magnesio favorisce una crescita rapida e vigorosa.
Aumenta la resa, il peso dei frutti e il contenuto di succo particolarmente negli agrumi e la resistenza delle piante a stress abiotici.